Letti per voi - 30 giorni per... fare soldi

Càpitano nella vita momenti difficili. La spirale dei debiti che pare travolgerci, lo scoperto in banca che toglie sonno e serenità.
A voi che state leggendo, sembra di riuscire a risparmiare per l'auto, la casa o la vacanza che volete?
State rimandando la stipula di un fondo pensione, un'assicurazione o un piano di risparmio perché preferite disporre del denaro adesso?
Avete sempre la scusa pronta per giustificare l'ennesima follia, del tipo: "E' un affare imperdibile" oppure "Lo compro e poi faccio la fame per un mese" (tanto poi non la fate).

Se state combattendo con problemi finanziari di qualunque tipo, questo libro è quello che fa per voi! 30 giorni per... fare soldi è la guida essenziale per mettere il denaro al vostro servizio, soddisfare le vostre esigenze e darvi la prospettiva giusta per programmare il futuro.
Con un approccio informale, acuto e ironico, questo libro vi aiuterà a gestire le vostre finanze in modo che il conto non vada mai in rosso, a risparmiare per gli acquisti importanti, a fare economia, a evitare i debiti e a investire in modo lungimirante.
Con un esercizio, un questionario, un consiglio o una riflessione al giorno, quest'originale guida affronta tutti i problemi legati ai soldi, mostrandovi come risolverli, uno per uno.
In soli trenta giorni scoprirete come gestire correttamente il denaro, godervelo e attirarne ancora di più nella vostra vita.
Provare per credere.


L'autore
Caro Handley è una giornalista e life-coach. Ha collaborato con Fiona Harrold nella stesura di Be Your Own Life Coach e scrive per la rubrica di coaching BeMe.com

Per conoscere gli altri libri di Caro Handley della serie "30 giorni per..." segui questo link

Commenti

Post più popolari