Letti per voi - Come Diventare Dannatamente Ricchi ed Essere Beati

Come accumulare ingenti guadagni senza essere limitati dai sensi di colpa?
In altre parole, come diventare dannatamente ricchi e aspirare al tempo stesso al paradiso?

John Demartini, famoso oratore, scrittore e affermato consulente finanziario, offre attraverso le pagine del suo avvincente libro le conoscenze teoriche e le abilità pratiche per raggiungere la piena libertà finanziaria in un contesto di crescita spirituale.

Questo manuale pratico e dettagliato, ricco di esempi ed esercizi di uso quotidiano, ci guida oltre la scomoda dicotomia fra il benessere del corpo e quello dello spirito, mostrando la strada per risolvere il conflitto interiore che affligge molti di noi.

Come Diventare Dannatamente Ricchi ed Essere Beati è una lettura coinvolgente che esprime tutta l’energia, il carisma e l’ottimismo di Demartini. Un percorso spirituale alla portata di tutti, illustrato in maniera ironica e leggera.


L'autore
John Demartini è un oratore professionista, autore e consulente finanziario. La sua clientela va da finanzieri attivi a Wall Street, promotori finanziari e direttori d’azienda, fino a professionisti nel campo sanitario, attori e personalità dello sport.
Autore di The Breakthrough Experience (L’Esperienza della conquista) e fondatore della Scuola di filosofia e risanamento Concourse of Wisdom, Demartini è un uomo straordinario e pieno di talento il cui bagaglio di esperienze e di studi ricopre diversi rami della conoscenza. Inizia la sua carriera come chiropratico e poi prosegue esplorando più di 200 discipline differenti alla ricerca di quello che chiama il Principio Universale della Vita e della Guarigione. In qualità di oratore di fama internazionale, riesce a infondere nuova linfa in chi lo ascolta grazie ai suoi punti di vista illuminanti, alle sue osservazioni umoristiche sulla natura umana e all’organizzazione delle azioni da seguire in semplici passi. Le sue parole di saggezza sono in grado di ispirare la mente, aprire i cuori e motivare le persone ad agire. La sua filosofia e la rivoluzionaria interpretazione della forza che l’amore incondizionato possiede, hanno cambiato la vita di milioni di persone in tutto il mondo.

Commenti

Post più popolari