Letti per voi - La Mìstica del Dinero (la Mistica del Denaro)

Se pensi troppo al denaro, è molto probabile che la tua relazione con i soldi non sia delle migliori!

Una Mistica apparentemente misteriosa dirige i destini della Fortuna. Perché alcuni accedono alla ricchezza ed alla prosperità, mentre altri non ci riescono per quanti sforzi facciano?

Il Denaro è una formidabile Energia, che ognuno può controllare ed utilizzare a proprio beneficio se impara a collegarsi con la Fonte Inesauribile della Prosperità. Ed è quello che insegna il libro del motivatore Jack Lawson, uno dei più belli e poco conosciuti testi dedicati ai temi dell'abbondanza e del denaro. Dopo vari e vani tentativi di ricerche online, sono costretta a rinunciare a dare qualche notizia biografica dell'autore: si trovano solo riferimenti ai suoi altri libri (vedi link a pié di post).

Ogni pagina della Mìstica del Dinero richiede una riflessione, passo necessario per ottenere un cambiamento di prospettiva nella direzione dell'abbondanza.
E come dice Lawson: se non hai un buon rapporto col denaro, "non preoccuparti: sei il lettore giusto per questo libro e hai già fatto un buon investimento comprandolo!".

Per conoscere gli altri libri di Jack Lawson, segui questo link

Commenti

Post più popolari