Letti per voi - La Mente dei Ricchi

La nostra situazione economica non dipende da una serie di fattori esterni a noi, come essere nati poveri, o in una famiglia sbagliata, o essere nati sfortunati, ma dipende solamente da meccanismi interni alla nostra coscienza.
Concetti stranoti, per chi ha dimestichezza con i libri dedicati alla Legge di Attrazione e con le tematiche dello Sviluppo personale, e che ritroviamo anche nell'ebook La Mente dei Ricchi di Igino Di Pietra.

Sono meccanismi semplici e comprensibili, eppure non sempre si riesce a metterli in pratica nella vita quotidiana!

Il raggiungimento del successo economico - ribadisce Di Pietra - non è finalizzato a se stesso, ma è il primo passo per accrescere le proprie capacità individuali. Una volta raggiunto il successo economico, ci si potrà dedicare ad accrescere il proprio livello di conoscenze individuali, che una volta accresciute, ci consentiranno di aumentare ancora di più, le nostre capacità di guadagno, l'importante è iniziare questo processo.

Questo ebook è uno strumento utile per riuscire a rompere le convinzioni limitanti, a mettere nel giusto ordine i propri valori.

Possiamo conoscere le tecniche più sofisticate per il cambiamento personale, eppure essere così ostinati nelle nostre convinzioni limitanti, al punto di non ottenere alcun cambiamento. E ciò dipende dal grado di interiorizzazione delle proprie convinzioni limitanti. Ossia chi ha un grado meno forte arriverà al successo, egli troverà la forza, di iniziare il percorso che lo condurrà al successo.
Lo scopo dell'ebook di Igino di Pietra è proprio quello di aiutare, attraverso la propria esperienza, queste persone che non riescono a liberarsi degli ostacoli che si frappongono fra esse e il successo.

Commenti

Post più popolari