Letti per voi - Le 7 Leggi della Ricchezza

Ecco riassunte in un libro di cento pagine le conoscenze riportate in centinaia e centinaia di libri, di videocorsi, di specifici corsi sulla prosperità e all’esperienza di Maurizio Fiammetta, maturata sul campo come docente e business coach.

Cosa si impara leggendo Le 7 Leggi della Ricchezza

  • Come liberare l'Abbondanza nella tua Vita
  • Quali sono le Sette Leggi Universali per manifestare l'Abbondanza
  • Quali sono i "Segreti" degli uomini più Ricchi e Felici di ogni tempo
  • Cosa fare per... trovare l' ORO
  • Dove cercare la più potente Risorsa che fa la differenza nel tuo mercato
  • Scoprire il potere del chiamare le Cose per quelle che sono
  • Come andare alla Fonte di ogni Ricchezza
  • Qual'è l'Atteggiamento più efficace per ottenere il massimo con il minimo sforzo
  • Come ricevere quello che è tuo La Chiave di ogni Successo
Da circa vent'anni Fiammetta è Life Coach dell'Entusiasmo e Sviluppo Personale. Nelle sue rubriche sul portale superEva, nelle liste del Club dell'Entusiasmo e nei sui libri, l'invito che rivolge è di applicare l'Epoché, vale a dire la "sospensione del giudizio" e di provare ciò che funziona e che può migliorare la vita delle persone sotto ogni aspetto.

Tenendo migliaia di incontri ed incontrando persone di ogni ceto sociale, età, nazionalità, racconta Maurizio, ha rilevato che l'aspetto riguardante il benessere finanziario è quello che maggiormente coinvolge le persone. In altre parole, la maggior parte dei partecipanti ai suoi incontri ha dichiarato di avere difficoltà economiche e di non riuscire a risolverle.

"Da questa considerazione, dopo circa vent'anni passati a tenere incontri sullo Sviluppo Personale - spiega Maurizio - mi sono reso conto che le Eterni Leggi che riguardano l'armonia della Mente e dello Spirito, funzionano anche per l'armonia finanziaria. Anzi: per questo aspetto è ancor più semplice!".

Le Sette Leggi della Ricchezza è l’inizio di un nuovo percorso in cui Maurizio Fiammetta presenta quali sono le cose da fare e come farle, percorrendo le orme di chi c'è già riuscito.


L'autore
Maurizio Fiammetta si occupa di formazione nell'area della Comunicazione strategica e Sviluppo Personale. Attualmente svolge l'attività come formatore tenendo corsi per privati ed aziende sul P.S.P. (Programma Sviluppo Personale), programma che ha sviluppato come sintesi operativa delle conoscenze apprese da diverse discipline riguardanti lo sviluppo integrale della persona. I percorsi formativi che ha seguito spaziano dalla Programmazione Neuro-Linguistica ed Ipnosi (NLP Advanced Practitioner e Certified Hypnotherapist conseguiti alla Ecole de PNL ed alla ISI-CNV IHI di Nizza, e Master Practitioner conseguito presso la NLP Italy) al 1° e 2° livello di Tera-Mai R.System of Natural Healing, ed il 1° Livello di Tera-Mai Seichem System of Natural Healing, al D.H.E. (Design Human Engineering) apprendendo direttamente da Trainers di fama internazionale tra cui: Tommy Petersson, A.Setter, Anthony Robbins, John Grinder, Carmen Bostic St. Clair, John La Valle (co-Trainer di Bandler), Harry Nichols, Phillip Holt (collaboratori di Bandler), Deepak Chopra, Peggy Dylan. Maurizio Fiammetta è stato membro dell'A.I.F. (Associazione Italiana Formatori) e consigliere regionale coptato in Sicilia, incaricato alla funzione strategica "Comunicazione & Internet".


Le 7 Leggi della Ricchezza


Le 7 Leggi della Ricchezza

Le azioni e le strategie degli uomini più ricchi e felici di ogni tempo, per realizzare nella tua vita la prosperità mentale, materiale e spirituale

Maurizio Fiammetta


Compralo su il Giardino dei Libri



Commenti

Post più popolari