Letti per voi - Non è questione di soldi

Dentro di voi risiede la capacità di creare un sentiero unico verso una ricchezza favolosa. Dovete però fidarvi di voi stessi e, per ottenere una guida per il viaggio, dovete affidarvi solo a chi ha già percorso tale sentiero (Bob Proctor)
Dopo il successo mondiale ottenuto con The Secret e la conferma con Sei nato ricco, Bob Proctor torna in Italia con un nuovo attesissimo bestseller: Non è questione di soldi - La Ricchezza è nella tua Mente, un libro che insegna a sviluppare la mentalità della prosperità, per fare quello che ci piace, compresi i soldi. Ma il denaro non è l’obiettivo: è il risultato. La vera abbondanza è nella nostra mente inconscia, in grado di attivare, con la legge di attrazione, tutta la ricchezza che desiderate.

In questo libro, Bob Proctor mette a disposizione la propria personale esperienza per permettere a tutti noi di creare e percorrere serenamente il nostro personale sentiero verso la ricchezza.

L’Autore

Bob Proctor, fondatore e presidente di LifeSuccess Productions, è considerato uno dei più grandi speaker sul tema della prosperità, di relazioni appaganti e della consapevolezza spirituale. Lavora da oltre 40 anni nel settore del potenziale della mente. Gira il mondo insegnando a credere nella grandezza della mente e nelle abilità nascoste di ognuno per ottenere prosperità e abbondanza per mezzo della legge di attrazione.

Commenti

Post più popolari