Letti per voi - Le leggi dell'abbondanza

Sin dai tempi più antichi i filosofi e i grandi maestri spirituali ci hanno insegnato che il flusso del denaro è simile al trascorrere delle stagioni rispetto alla vita dell’uomo.
I soldi sono solo uno dei simboli dell’infinita divinità che ci ha donato la vita e le leggi del denaro e del flusso sono eterne e naturali.

In questa guida, Stuart Wilde presenta le leggi dell’abbondanza e del denaro mostrandoci in che modo poterli ottenere entrambi senza sforzo e con l’aiuto della fortuna.
Ci rivela i risvolti psicologici del "gioco del denaro" e i più profondi segreti della metafisica della prosperità.

Comprendere il flusso del denaro nelle nostre vite è una delle maggiori lezioni spirituali del nostro vivere sulla terra come l’armonia, la salute fisica, l’amore e le relazioni interpersonali.

Stuart ci insegna che possiamo essere ricchi e spirituali allo stesso tempo e che possiamo insegnare agli altri a rafforzare se stessi di modo che possano ottenere l’abbondanza.

L’universo di cui siamo parte è contraddistinto da un’enorme ricchezza e l’abbondanza, ci rammenta l’autore, è un nostro diritto di nascita.

L'autore
Stuart Wilde, uno dei più famosi esponenti della New Age, è nato a Farnham, in Inghilterra, da padre inglese e madre italiana.
E' stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune.
In questi ultimi anni con le sue straordinarie ricerche ha suscitato ostilità che lo hanno indotto a vivere quasi nella clandestinità. Ha una casa a Londra e una grande villa in Australia con pareti che si spostano e altri congegni speciali e dove ha subito alcuni degli attacchi da entità non umane che descrive nel libro I Gladiatori di Dio.
Autore molto prolifico, ricco di humor, pungente ed emozionante, ha all’attivo quindici libri tradotti in dodici lingue, tra cui La Forza, Miracoli e Affermarsi.

Scopri qui altri titoli di Stuart Wilde

Commenti

Post più popolari