The Secret: in uscita il Dvd in italiano

Negli Stati Uniti il libro che ha rivelato il Segreto è stato anticipato dall’uscita dell’omonimo film (the secret - dvd). L’autrice Rhonda Byrne è infatti un’affermata produttrice televisiva che per diffondere il Segreto ha scelto la strada a lei più conosciuta: il linguaggio cinematografico.





Dopo la sua scoperta, Rhonda Byrne ha sentito il forte desiderio di condividere questa ricchezza con il mondo intero. La sua società di produzione cinematografica, la Prime Time Productions, aveva realizzato fino ad allora spettacoli di successo internazionale, ma Rhonda percepiva che era giunto il momento di aiutare le persone a realizzare se stesse e non solo a divertirsi. Avrebbe quindi girato un film per diffondere il Segreto, rivelando a tutti il potere nascosto e ancora inutilizzato che si trova dentro ognuno di noi. Così ha avuto inizio il grande viaggio di Rhonda e dell’équipe che ha realizzato The Secret.

Chi ha partecipato alla realizzazione di The Secret
All’avvio del progetto la Prime Time Productions era composta da Rhonda, dal produttore Paul Harrington e dal direttore Drew Heriot. Per otto settimane Rhonda insegnò a Paul e Drew tutto quello che aveva imparato e appena i tre si sentirono pronti per avviare la produzione, iniziarono a materializzarsi nel loro ufficio tutti i professionisti necessari alla realizzazione del progetto: Glenda Bell, fantastica direttrice di produzione, Marc Goldenfein, un giovane produttore e regista di talento, i geniali tecnici del montaggio Damien Corboy e Daniel Kerr, gli straordinari grafici James Armstrong, Shamus Hoare, Andy Lewis e Nic George, la coordinatrice della post-produzione Emma Franz, i giovani ed entusiasti assistenti di produzione Skye Byrne e Leni Mex, nonché tutti gli altri, a centinaia.
Ad ognuno di loro venne trasmesso il Segreto…

Il giorno in cui la Prime Time Productions è arrivata negli Stati Uniti per filmare i maestri del Segreto aveva in programma un’unica intervista. Ma la troupe era comunque al completo perché l’idea era quella di riprendere ogni persona utile al film, e nel giro di poche settimane l’équipe filmò ventidue maestri del Segreto.
Ovunque andasse apparivano sempre più figure sorprendenti – grandi scrittori, guide, filosofi, dottori e scienziati. Tutti insieme, questi maestri , hanno creato la base de "Il Segreto".

Il Dvd è in uscita anche in Italiano, e sarà disponibile da maggio 2008.
Clicca qui per prenotare la tua copia.

Commenti

Post più popolari